Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ulteriori dettagli su Shadow of the Eternals

Ulteriori dettagli su Shadow of the Eternals

Shadow of the Eternals
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/05/2013
Il seguito spirituale di Eternal Darkness, chiamato Shadow of the Eternals, è stato da poco annunciato da Precursor Games, e già si sanno ulteriori dettagli, in aggiunta ai pochi trapelati in occasione del reveal della campagna crowfunding su Kickstarter, che inizierà il 6 maggio.

Secondo quanto scoperto dall'utente "898" del forum NeoGAF, il gioco sarebbe atteso per il terzo trimestre del 2014 su PC e Wii U, ed ventualmente su altre piattaforme non ancora annunciate ma che potrebbero essere le console next-gen di Sony e Microsoft. Inoltre, il titolo dovrebbe essere pubblicato con cadenza episodica (almeno dodici) della durata ciasciuno di 2-4 ore. La somma richiesta agli utenti per finanziare il progetto dovrebbe assestarsi sui 1,1 milioni di dollari.

Infine, sono emersi anche alcuni dettagli su trama e ambientazione di gioco. Il potagonista sarà il detective Paul Becker, che dovrà indagare sul più grande massacro mai avvenuto in Louisiana. Interrogando i testimoni il detective scoprirà dettagli inquietanti sugli "Antichi". Il gioco ripercorrerà oltre 2500 anni di storia attraverso scenari quali Egitto, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti.

Inseriamo qui sotto, anche il teaser trailer di Shadow of the Eternals, pubblicato in esclusiva da IGN.