Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch Dogs per PS4: parlano due sviluppatori in un video diario

Watch Dogs per PS4: parlano due sviluppatori in un video diario

Watch Dogs

PS3, PS4

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/05/2013
E' apparso sul blog ufficiale Playstation il primo di una serie di video diari intitolati "Due chiacchere con i Creatori", dedicati allo sviluppo di Watch Dogs su PS4.

Il dev diary è commentato da Dominic Guay, Senior Producer, e Jonathan Morin, Creative Director di Ubisoft. I due sviluppatori parlano delle fasi di concepimento di Watch Dogs e dello sviluppo sulle piattaforme domestiche Sony, che, nel caso specifico di PS4, permette di sfruttare la potenza computazionale della console next-gen per raggiungere un livello di dettaglio grafico senza compromessi e implementare effetti di qualità superiore. L'engine rimarrà scalabile e flessibile, ma PS4 riuscirà a sfruttarlo a dovere, a detta degli sviluppatori. Questo si tradurrà non solo in un aspetto visivo ricco e profondo ma, di conseguenza, anche in un mondo di gioco realistico e immersivo - ovvero, la città di Chicago che fa da sfondo alle gesta di Adam Pearce. In calce trovate il video con l'intera chiacchierata.

Watch Dogs è in sviluppo presso Ubisoft Montreal e uscirà in Europa il 22 Novembre 2013; le versioni Playstation conterranno 60 minuti di gameplay esclusivo, così come accaduto con Assassin's Creed III e Far Cry 3.