Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft giustifica i sequel annuali di Assassin Creed

Ubisoft giustifica i sequel annuali di Assassin Creed

Assassin's Creed IV: Black Flag

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

Ubisoft

29 ottobre 2013 - 21 Novembre 2013 PC/Wii U/PS4/Xbox One

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 02/05/2013
Jean Guesdon, Il direttore creativo di Assassin's Creed 4: Black Flag, ha dichiarato che il suo team ha dimostrato l'importanza della serie e che questo giustifica la periodicità annuale con la quale vengono prodotti i sequel.

"Penso che non ci siano dubbi sull'importanza di questa serie e che ha ancora molta strada da fare. Il nostro lavoro come sviluppatori di questa nuova opera è quello di sorprendere i giocatori e apportare nuove e differenti idee, ma tenendo intatto ciò che rende Assassin's Creed una serie così unica. Stiamo facendo un ottimo lavoro con il nuovo mondo che stiamo costruendo, la nuova ambientazione, le nuove meccaniche di gioco e i nuovi personaggi." ha dichiarato Guesdon ed ha aggiunto che non teme la competizione di altri giochi sandbox come GTA5 e Watch Dogs, ma che è molto interessato a giocare a questi titoli, tenendoci a specificare che Assassin's Creed 4: Black Flag sarà completamente diverso come tipo di gioco.