Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Origins: possibile porting nella next-gen

Batman: Arkham Origins: possibile porting nella next-gen

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, PS4, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 01/05/2013
L'uscita del terzo capitolo dedicato al cavaliere oscuro, Batman: Arkham Origins, creata da Rocksteady Studios è previsto il prossimo 25 Ottobre. Per quella data però sarà disponibile, per ovvie ragioni, solo per l'attuale generazione di console (Ps3, Xbox360), Wii U e per Pc.
Tuttavia è stata avanzata l'ipotesi che i ragazzi britannici (e vedremo se saranno i soli) abbiano in mente di dedicare una versione apposita anche per le nuove console di Microsoft e Sony.
Il rumor, come spesso accade, deriva da un annuncio per un lavoro (da Warner Bros), nel quale tra le altre cose, si richiede esplicitamente esperienza riguardo i giochi tripla A della next-gen, per un posto da Creative Director.
Molti siti americani hanno avanzato l'ipotesi che fosse proprio il team di Batman Arkham: Origins di Warner Montreal a beneficiare di tale assunzione.