Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nordic Games parla dell'acquisizione degli ex titoli THQ

Nordic Games parla dell'acquisizione degli ex titoli THQ

THQ Nordic
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2013
Vi abbiamo già raccontato pochi giorni fa che Nordic Games, con un investimento di $4,9 milioni, ha acquisito la maggior parte delle IP che erano state messe in vendita nell'ultima asta successiva al fallimento di THQ.
Oggi Nik Blower, responsabile per il marketing e le vendite presso Nordic Games, ha rivelato che la compagnia pensava di effettuare l'acquisizione delle IP già dallo scorso gennaio, e che ora è in essere la fase di panificazione del futuro.

"Questa è la nostra più grande acquisizione di sempre, ed un tale evento necessita di un po' di tempo per mettere insieme le idee" ha dichiarato Blower. "Abbiamo visto un grande potenziale nelle IP che THQ possedeva. Abbiamo cominciato già a gennaio ad effettuare le nostre analisi sul catalogo THQ, ed abbiamo fatto tantissime ricerche sui prodotti."

Poi specifica: "questa acquisizione non influenzerà in alcun modo la nostra line-up già esistente. Tutto continuerà esattamente ad essere com'era prima, solo con tante interessanti release che arriveranno in futuro."