Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rumor parlano di multiplayer in Batman Arkham Origins

Rumor parlano di multiplayer in Batman Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/04/2013
Delle fonti attendibili - che a loro tempo rivelarono prima dell'annuncio sia il titolo del gioco che la boxart con scenario invernale - hanno riferito che Batman: Arkham Origins includerà anche la possibilità di giocare in multiplayer.
L'informatore parla in particolare di una delle modalità del multiplayer (forse dell'unica, non ci è dato saperlo) nella quale dovremo impersonare alcuni membri della banda di Joker o Bane per dare la caccia a Batman e Robin. Tutti i personaggi malvagi dei quali potremo prendere il controllo saranno personalizzabili, e comprenderanno Killer Croc, Deadshot, Firefly, Black Mask, Deathstroke e "un qualche tipo di personaggio Electroman".

Ovviamente, prendete il rumor con le pinze in attesa della sua conferma ufficiale. Per il momento, Warner Bros. ha semplicemente rifiutato di commentarlo.