Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Call Of Juarez Gunslinger

Nuovo trailer di Call Of Juarez Gunslinger

Call of Juarez: Gunslinger
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/04/2013
Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Call of Juarez Gunslinger, titolo che sarà disponibile dal 22 maggio al prezzo di 14,99€ come titolo scaricabile per console, mentre su PC arriverà sia in formato digitale che retail.

Call of Juarez Gunslinger è un tributo ai racconti e all’epoca del selvaggio West. I giocatori potranno rivivere le epiche avventure di Silas Greaves, uno spietato cacciatore di taglie che ha trascorso tutta la sua vita sulle tracce dei peggiori fuorilegge del West. Ora tocca a Silas raccontare la sua storia, che tra miti ed eventi storici, è strettamente legata a quella del selvaggio West.

Grazie alla presenza di alcuni dei più famigerati personaggi dell’epoca, come Pat Garret, Jesse James e Butch Cassidy, Call of Juarez Gunslinger consentirà di rivivere le più grandi leggende del vecchio West, tra mito e realtà storica.