Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 14 deve battere FIFA 13, producer punta a fan di Call of Duty

FIFA 14 deve battere FIFA 13, producer punta a fan di Call of Duty

FIFA 14

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/04/2013
Sebastian Enrique, producer di FIFA 14, ha espresso chiaramente le sue aspettative sul futuro del nuovo calcistico di EA, il cui obiettivo è quello di vendere più di FIFA 13.

"Abbiamo tante nuove possibilità in questo gioco" ha detto Enrique, "quindi sono molto fiducioso: possiamo fare meglio di FIFA 13, per quanto riguarda la quantità di copie vendute."
Ricordiamo che FIFA 13 ha fatto registrare oltre 12 milioni di copie piazzate tra settembre e dicembre 2012.

"Rispetto tantissimo Konami, sono un team che produce bei giochi" ha continuato Enrique, facendo riferimento al concorrente PES, "tantissime persone hanno giocato con i loro titoli per anni. Penso che la competizione sia una cosa positiva, ma noi non ci confrontiamo solo con Pro Evolution Soccer. Anche Call of Duty è un nostro concorrente. Le persone che giocano a Call of Duty, non giocano a FIFA. Vogliamo che giochino a FIFA, e riusciremo a raggiungere questo risultato semplicemente creando il miglior gioco che possiamo. È su questo, che siamo concentrati."