Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In uscita la traduzione ufficiale di Baldur's Gate: Enhanced Edition

In uscita la traduzione ufficiale di Baldur's Gate: Enhanced Edition

Baldur's Gate: Enhanced Edition

APPLE, PC

Gioco di ruolo

Inglese

29 novembre 2012 PC - 7 dicembre 2012 iOS - 16 Gennaio 2013 Steam - OSX TBA - 17 Aprile 2014 Android

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 22/04/2013
Beamdog ha annunciato il rilascio della traduzione ufficiale italiana di Baldur's Gate: Enhanced Edition, in arrivo il prossimo 25 aprile. Il team di volontari ha riscritto completamente i testi del gioco nel nostro idioma, correggendo tutte quelle inesattezza legate ad una traduzione non ufficiale. Adesso che anche lo scoglio della lingua è stato superato, non ci sono più scuse per chi non si è giocato a suo tempo questo capolavoro della storia videoludica.
Di seguito vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Beamdog è lieta di annunciare che Giovedì 25 Aprile 2013 verrà rilasciata la traduzione italiana ufficiale di Baldur's Gate: Enhanced Edition.
Frutto dell'intenso lavoro di un gruppo di appassionati, la nuova localizzazione permetterà ai giocatori del bel paese di godersi nella loro lingua le avventure del figlio di Bhaal. Dai dialoghi con i personaggi alle descrizioni di oggetti, incantesimi e statistiche, ogni singola riga di testo mira a regalare al pubblico italiano una traduzione degna di Baldur's Gate, l'indiscusso capostipite dei GDR.