Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primo trailer di The Evil Within

Primo trailer di The Evil Within

The Evil Within

PC, PS3, PS4, X360

Survival horror

14 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/04/2013
Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato oggi il primo trailer di The Evil Within, un gioco survival-horror sviluppato da Tango Gameworks, sotto la guida del celebre designer e direttore dello studio, Shinji Mikami. Noto per essere il padre del genere survival-horror, creatore della serie Resident Evil, Mikami è da oltre 20 anni un veterano dell'industria che ha sviluppato numerosi titoli pluripremiati.

The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft; sistema digitale di intrattenimento PlayStation3; PC e console di prossima generazione.

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within" ha detto Mikami. “La mia squadra e io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione".

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.