Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda: il progetto misterioso è Zwei?

Bethesda: il progetto misterioso è Zwei?

ZeniMax Media
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 18/04/2013
Ci siamo: domani sarà il giorno in cui verrà svelato il nome del misterioso progetto Bethesda che negli ultimi giorni, grazie a dei misteriosi teaser (visionabili tramite questo link), sta tenendo sulle spine i fan dei vari Fallout e Wolfenstein.

Stando alle ultime notizie, dunque, il nuovo titolo che dovrebbe essere svelato domani sarà il nuovo Zwei, progetto guidato nientemeno che da Shinji Mikami. La produzione, annunciata ormai un anno fa sulle pagine di Famitsu, è in lavorazione presso Tango Gameworks, studio che ha aperto i battenti nel 2011. In occasione del primo annuncio, era stato specificato che il gioco presenterà elementi tipici del genere survival horror (maggiori approfondimenti sono disponibili in questo contributo).

L'invito, evidentemente, è quello di continuare a seguirci per essere sempre informati su tutti gli sviluppi della vicenda!