Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda lascia Skyrim e si muove verso un nuovo progetto

Bethesda lascia Skyrim e si muove verso un nuovo progetto

ZeniMax Media
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 15/04/2013
Sul blog ufficiale di Bethesda lo staff che ha sostenuto lo sviluppo di Skyrim ha ringraziato con un post i fan per il loro continuo supporto.

"Skyrim è stato un lavoro svolto con passione e amore. Da quando abbiamo iniziato lo sviluppo nel 2006, non avremmo mai immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi. Ed è grazie a voi che avete reso possibile questo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza per quello che ci avete dato. Per l'ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato sui nuovi contenuti per Skyrim, aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect, e DLC. Ci è piaciuto molto sentire le vostre storie, i vostri trionfi e i vostri suggerimenti. Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno."

Lo studio ha confermato che il team sta focalizzando l'attenzione su un nuovo grande progetto, già in sviluppo. Tuttavia non temete, verranno rilasciati futuri aggiornamenti per Skyrim, quando necessario.