Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due biglietti per il Premio Drago d'Oro in regalo!

Due biglietti per il Premio Drago d'Oro in regalo!

AESVI
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 12/04/2013
SpazioGames, in collaborazione con AESVI, vi regala due biglietti ingresso per partecipare alla serata di premiazione del Premio Drago d'Oro, la prima manifestazione interamente italiana impegnata a decretare i migliori titoli dell'anno 2012.

L'evento si terrà Martedì 16 Aprile 2013 alle ore 19:00 presso il locale Limelight di Milano in via Castelbarco 11, e per richiedere l'invito è sufficiente commentare questa news e il post presente sulla nostra pagina Facebook, indicando in quest'ultimo caso il nick utilizzato su SpazioGames. Entro un paio di giorni il nostro Staff sceglierà due nominativi e si metterà in contatto con i diretti interessati.

ATTENZIONE
Essendo i biglietti disponibili in quantità limitatissime vi chiediamo di richiederli solo se siete veramente interessati alla manifestazione. Ogni biglietto è valido per due persone, e non è previsto alcun rimborso per quanto concerne le spese di trasporto o di alloggio.