Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il multiplayer di Race Driver: GRID 2 si mostra in nuove immagini

Il multiplayer di Race Driver: GRID 2 si mostra in nuove immagini

Race Driver: GRID 2

PC, PS3, X360

Guida arcade

30 maggio 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/04/2013
Sono disponibili nuove immagini di Race Driver: GRID 2: i contributi, disponibili nella gallery sottostante, illustrano alcuni momenti di gioco in multiplayer; tra le feature online si segnalano la possibilità di caricare i video dei replay su YouTube e RaceNet (il nuovo portale online e gratuito per i giochi Codemasters Racing), ma anche di condividere i propri video preferiti su Facebook e Twitter.

Parlando del multiplayer del titolo, Ross Gowing, senior game designer della produzione, ha affermato: "Abbiamo deciso di creare una esperienza online completamente differente rispetto a quella in singolo. Il comparto online ha il suo sistema di progressione per quanto riguarda esperienza e fondi spendibili".

Il titolo Codemasters sarà disponibile il Italia il prossimo 30 maggio su Ps3, Xbox 360 e PC. Prima di lasciarsi alle immagini, vi ricordiamo che seguendo questo link è possibile ottenere altre informazioni sul multiplayer di GRID 2.

Buona visione!