Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Samsung annuncia la serie Galaxy Mega

Samsung annuncia la serie Galaxy Mega

Samsung
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/04/2013
Samsung ha annunciato da poco due nuovi modelli, entrambi appartenenti alla categoria Samsung Galaxy Mega. Il primo modello è Samsung Galaxy Mega 5.8 e dispone di un display da 5,8 pollici con risoluzione qHD, di un processore dual core da 1.4 GHz, di una RAM da 1.5 GB, memoria interna da 8GB espandibile tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 8MPX e anteriore da 1,9 e una batteria da 2600 mAh.
Il secondo modello è Samsung Galaxy Mega 6.3 ed è dotato di un display da 6,3 pollici HD, di un processore dual core da 1.7 GHz, di una RAM da 1.5 GB con memoria interna da 8GB/16GB espandibile tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 8MPX e anteriore da 1,9 e una batteria da 3200 mAh.
Quest’ultimo modello è leggermente migliore del primo, ma entrambi si andranno a collocare nella fascia media di mercato e la loro uscita è prevista su un mercato internazionale per il prossimo mese di Maggio.