Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Hunter 3 Ultimate fa sold-out, Nintendo si scusa

Monster Hunter 3 Ultimate fa sold-out, Nintendo si scusa

Monster Hunter 3 Ultimate
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/04/2013
Monster Hunter 3 Ultimate era davvero attesissimo dai fan di tutto il mondo, al punto che in alcune nazioni - in Regno Unito, ad esempio - le copie retail sono state esaurite e molti giocatori non riescono più a reperirne una da acquistare. A fronte di questo inconveniente, Nintendo of Europe ha quindi deciso di scusarsi, promettendo di risolvere il problema.

"Vorrei scusarmi per l'assenza di copie in deposito, in seguito all'altissima richiesta di Monster Hunter 3 Ultimate nei negozi" ha preso parola Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, tramite il suo twitter. "Speriamo di far arrivare nuove copie dell'edizione Wii U del gioco già dalla prossima settimana, mentre quelle per 3DS dovrebbero arrivare a metà aprile. Entrambe, comunque, sono disponibili su Nintendo eShop. Di nuovo, voglio scusarmi con tutti per questo inconveniente."