Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Samsung Galaxy S IV più caro di iPhone 5

Samsung Galaxy S IV più caro di iPhone 5

Samsung Galaxy S IV
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/03/2013
In attesa di conoscere il prezzo ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S IV per il mercato italiano, negli Stati Uniti e nel Regno Unito impazzano le prime possibilità di pre-ordinare il nuovo smartphone della casa sudcoreana. Il sito AT&T prevede infatti di poter ordinare il prodotto dal prossimo 16 Aprile con un costo di 250 $ se lo si acquista con un contratto di almeno due anni, venendo a costare 50 $ in più rispetto ad iPhone 5 (con le stesse modalità di acquisto).
La situazione non è differente nel Regno Unito dove è possibile pre-ordinare Samsung Galaxy S IV al costo di 630 £, ben 130 £ in più rispetto al rivale di Cupertino. Se ciò fosse confermato, il prodotto sudcoreano sarebbe uno degli smartphone più costosi sul mercato, con l’attesa di scoprire se anche sul mercato italiano ci sarà questa tendenza (è difficile però immaginare il contrario).