Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Online le prime immagini ufficiali di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Online le prime immagini ufficiali di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PS3, X360

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 28/03/2013
Direttamente dalla GDC, Kojima Productions ha diffuso le prime immagini ufficiali di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo capitolo della serie di action-stealth sviluppato dallo studio diretto da Hideo Kojima.

Le immagini in questione sono soprattutto tratte dal trailer di debutto ufficiale, che da stamattina è visibile anche sulle nostre pagine, e mostrano il protagonista Naked Snake prima e dopo la sua disastrosa missione contro le forze del Maggiore Zero, che lo ha lasciato in coma e con un braccio in meno.

Considerando l'epoca in cui si svolgerà l'azione di The Phantom Pain (che, dopo le dichiarazioni di Konami, non è più così chiaro se sarà una parte del gioco Metal Gear Solid V, insieme a Ground Zeroes, oppure l'intero gioco, nda), potremmo azzardare l'ipotesi che il ragazzo con la maschera antigas, dalla evidenti abilità psicocinetiche, possa non essere un emulo, ma il vero e proprio Psycho Mantis che, venti anni più tardi, sarà emulato dal "figlio" di Big Boss Solid Snake.

Infine vi ricordiamo che tutte le immagini in galleria sono state prodotte con il FOX Engine, e quindi non si tratta di sequenze prerenderizzate.