Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
TellTale conferma l'adattamento videoludico della serie a fumetti Fables

TellTale conferma l'adattamento videoludico della serie a fumetti Fables

The Wolf Among Us

PC, PS3, X360

Avventura grafica

11 ottobre 2013 PC/Mac/X360 - Ottobre 2013 PS3 - 5 Dicembre 2013 (iOS) - 7 novembre 2014 (PS4-XOne)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 28/03/2013
E' stata riportata quest'oggi la notizia secondo cui lo studio di sviluppo TellTale Games avrebbe intitolato il nuovo progetto riguardante la serie a fumetti creata da Bill Willingham Fables: la nuova serie ad episodi sarà chiamata The Wolf among Us e narrerà le vicende del protagonista Bigby Wolf durante il suo esilio dal mondo fantastico nel quale vive alla volta della città di New York City.

Durante il proseguo della serie, ci saranno anche le apparizioni di Mr. Toad e dei Tre Porcellini. Tutta la storia sarà ambientata prima della serie a fumetti e sarà una storia originale dell'universo di Fables.

"Lo sviluppo di The Wolf Among Us basato sull'universo di Fables ha permesso al nostro studio di sviluppare tutte le caratteristiche di ciò che rende la nostra serie episodica così coinvolgente per i giocatori.", ha dichiarato il CEO di Telltale, Dan Connors, "Attraverso l'evoluzione del nostro approccio allo stile di gioco 'scelte e conseguenze', siamo in grado di esplorare ulteriormente la complessità di ogni persontaggio in un universo ricco di storia dei lati più oscuri non raccontati dei libri delle fiabe.".