Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Transistor, nuovo titolo dagli sviluppatori di Bastion

Annunciato Transistor, nuovo titolo dagli sviluppatori di Bastion

Transistor
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 19/03/2013
Supergiant Games, software house celebre per aver portato su PC e Xbox 360 il pluripremiato action-RPG che risponde al nome di Bastion, ha da poco rivelato al mondo l'esistenza di Transistor, un nuovo titolo dello stesso genere che arriverà nel 2014 su piattaforme ancora da definirsi.

Come potete notare voi stessi dando un'occhiata al trailer in calce alla notizia, Transistor sembra condividere svariate caratteristiche con il primo titolo di Supergiant, a partire dalla visuale isometrica e gli elementi da gioco di ruolo di cui si servirà. Qui, però, gli sviluppatori hanno evidentemente deciso di adottare il tema sci-fi a fare da sfondo all'azione.

Transistor vedrà come protagonista una giovane ragazza impegnata a difendersi da loschi figuri che intendono riprendersi una spada speciale in possesso della protagonista. Quest'arma sembra essere dotata di poteri magici e misteriosi, ma per ora non ci è chiaro cosa sia in grado di fare nello specifico.

Vi auguriamo una buona visione!