Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yager Development ottiene la licenza d'utilizzo dell'Unreal Engine 4

Yager Development ottiene la licenza d'utilizzo dell'Unreal Engine 4

Titolo next-gen di Yager Development
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 14/03/2013
Sembra che Yager Development sia al lavoro su un titolo per le console next-gen come PlayStation 4 e la prossima Xbox, e l'indizio trapela dalla recente registrazione di una licenza del nuovissimo Unreal Engine 4 a nome dello studio tedesco.

"L'Unreal Engine 4 è, sicuramente, il miglior toolset per la creazione di titoli AAA next-gen," ha affermato Timo Ullman, managing director di Yager. "Unreal Engine 3 ha permesso al nostro grande team di utilizzare il suo pieno potenziale per lo sviluppo del pluripremiato videogioco Spec Ops: The Line."

"Yager è elettrizzata dalla possibilità di utilizzare l'ultima tecnologia tecnologia di Epic per il nostro progetto più importante, il nuovo workflow è incredibile e il visual scripting id Blueprint ci dà ancora più controllo sulla costruzione dei nostri giochi rispetto al passato."


Non ci resta che conoscere il nome del progetto next-gen di Yager Development, il cui annuncio è previsto per i prossimi mesi.