Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una data per la patch di compatibilità per Persona 2: Eternal Punishment

Una data per la patch di compatibilità per Persona 2: Eternal Punishment

Persona 2: Eternal Punishment

PS3, PSP, PSVITA

Gioco di ruolo

JAP 17/05/2012 | USA 25 Febbraio 2013 - 2 Marzo 2013

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 11/03/2013
Un paio di settimane fa vi abbiamo informato di come la versione PSN di Persona 2: Eternal Punishment, uscito come PSOne Classic a fine Febbraio, presentasse problemi di compatibilità con due delle tre piattaforme su cui avrebbe dovuto funzionare, ovvero PSP e PS Vita, nello specifico era impossibile trasferire il gioco scaricato su PlayStation 3 alle console portatili.

Una volta constato il problema Sony ha prontamente annunciato la produzione di un correttivo o di un hotfix che sistemasse questi problemi di compatibilità ma senza indicarne la data di pubblicazione, almeno fino allo scorso week-end.

Con un post sul forum della community PlayStation americana, infatti, il Community Manager del PSN Team Morgan Haro ha annunciato che l'aggiornamento di compatibilità sarà pubblicato su PlayStation Network con l'aggiornamento dello Store di domani 12 Marzo.

Ovviamente nessuna novità riguardo una versione europea di Persona 2: Eternal Punishment ma, considerando che, finora, le console Sony non sono region locked, si tratta di un non-problema.