Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Double Fine promette aggiornamenti per la sua avventura grafica nel prossimo futuro

Double Fine promette aggiornamenti per la sua avventura grafica nel prossimo futuro

Broken Age

APPLE, PC

Avventura grafica

Italiano - Inglese

Gennaio 2014 (PC) - 29 aprile 2015 (PS4, Vita)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 08/03/2013
É passato quasi un anno da quando, il 13 Marzo 2012, Double Fine Productions raccoglieva più di 3 milioni di Dollari per finanziare un'avventura grafica e dava il via al "Fenomeno Kickstarter", in cui i piccoli e medi sviluppatori si sono affidati al progressivamente più popolare servizio di crowd-funding per finanziare progetti videoludici più o meno di successo.

Da allora le informazioni ufficiali per gli "esterni", ovvero per i non finanziatori (backers), sono state sparute, almeno fino a oggi.

L'ultimo aggiornamento per i backers, infatti, annuncia che la campagna PR per la Double Fine Adventure inizierà a breve e che il primo vero trailer del gioco è attualmente in lavorazione.

"Ultimamente é stato un periodo molto impegnativo da queste parti, con la pubblicazione di molti titoli negli ultimi mesi e le preparazioni per eventi come la PAX East e la GDC," afferma lo sviluppatore nella pagina dell'aggiornamento. "Il gioco sta crescendo e la dimensione del team continua a crescere, e stiamo finalmente lanciando la nostra campagna PR per il gioco; finora, a dire il vero, non sono state rilasciate molte informazioni per il pubblico non sostenitore. Il primo vero trailer è attualmente in realizzazione."