Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
MotoGP 13 si mostra in un primissimo video gameplay

MotoGP 13 si mostra in un primissimo video gameplay

MotoGP 13

PC, PS3, PSVITA, X360

Simulazione guida

Italiano

21 giugno 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/03/2013
Milestone rilascia oggi il primo video di Gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013 previsto in uscita per giugno 2013. Il video è l’anteprima di uno dei circuiti più rilevanti dell’intero campionato: Gran Premio d'Italia TIM - Mugello. Lo scopo del video è di mostrare l’impatto grafico di MotoGP 13 e la fisica migliorata attraverso una miscela perfetta di riprese cockpit, replay e posteriori.

“Dopo aver monitorato per alcune settimane sia la community web sia quella facebook e aver raccolto diversi feedback, abbiamo deciso di implementare il Gameplay video #1 includendo differenti visuali di camera in modo tale da mostrare al meglio le potenzialità del nuovo MotoGP 13. Abbiamo testato il video ieri con la community Facebook, attraverso un’anteprima esclusiva, e i risultati sono stati notevoli. Continueremo a seguire questa linea anche nei prossimi video di Gameplay e le prossime Batch di screenshot per andare incontro alle necessità di tutti i giocatori”, afferma Michele Caletti, Game Director di Milestone.

Attualmente in fase di sviluppo, MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 su PC, Playstation 3, Playstation Vita e Xbox 360.