Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio per Sniper: Ghost Warrior 2

Trailer di lancio per Sniper: Ghost Warrior 2

Sniper: Ghost Warrior 2

PC, PS3, X360

Sparatutto

Namco Bandai

15 Marzo 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/03/2013
E' da poco disponibile il trailer di lancio per Sniper: Ghost Warrior 2, shooter targato City Interactive in arrivo il prossimo 15 marzo su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo è naturalmente incentrato sull'uso di fucili da cecchino e si propone di dare una nuova ventata d'aria fresca a questo sottogenere dei FPS spesso sottovalutato o considerato noioso. Sniper: Ghost Warrior 2 si propone di mostrare come il mondo dello sniping sia in realtà molto dinamico nonostante le fasi di attesa chiaramente necessarie.

Il gioco offrirà tre livelli di difficoltà per venire incontro ai giocatori più e meno esperti. Si partirà quindi da un livello facile con indicatori su ogni nemico e medikit più abbondanti, per arrivare al massimo dell'osticità con la completa assenza di indicatori e la scomparsa del bullet-time quando si trattiene il respiro.

A seguire trovate il trailer fresco di rilascio. Buona visione!