Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix annuncia il DLC Year of the Snake per Sleeping Dogs

Square Enix annuncia il DLC Year of the Snake per Sleeping Dogs

Sleeping Dogs

PC, PS3, X360

Azione

Koch Media

31 agosto 2012

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 07/03/2013
In queste ore Square Enix ha annunciato un nuovo DLC per Sleeping Dogs, l'action-adventure open-world sviluppato da United Front Games e disponibile dallo scorso Agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Year of the Snake, questo il nome del DLC, è una mini-campagna che continua la storia del gioco, in cui il protagonista Wei Shen deve fronteggiare un culto apocalittico chiamato "Culto del Serpente", che intende "purificare" le strade di Hong Kong durante la notte del Capodanno Cinese.

Oltre ai nuovi nemici, il DLC introduce nuove armi, come il lanciagranate lacrimogene e la pistola taser, nuovi outfit e nuove abilità, che aiuteranno Wei Shen a salvare la città prima della mattanza.

La data di pubblicazione e il prezzo del DLC Year of the Snake di Sleeping Dogs saranno svelati domani 8 Marzo, afferma il publisher.