Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA smentisce il rumor: Dead Space non sarà cancellato

EA smentisce il rumor: Dead Space non sarà cancellato

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/03/2013
Vi avevamo riferito, nel corso della giornata di ieri, alcuni rumor che volevano Electronic Arts essere delusa in seguito ai risultati commerciali fatti registrare da Dead Space 3, e per questo intenzionata a bloccare lo sviluppo di Dead Space 4 e a mettere da parte la serie, un po' come già successo con Medal of Honor.

Tuttavia, a seguito della diffusione della notizia, la software house ha deciso di fornire delle smentite ufficiali: "le notizie che parlavano della nostra morte erano davvero esagerate" ha dichiarato su Twitter Dino Ignacio, membro del team di sviluppo di Dead Space.

Inoltre, un portavoce di Electronic Arts, dapprima restio a commentare, ha dichiarato che "sebbene non abbiamo ancora annunciato dei dati di vendita relativi a Dead Space 3, siamo fieri del gioco, e Dead Space rimane un'IP importante per EA." Subito dopo, lo stesso portavoce ha commentato i rumor, definendoli "chiaramente falsi."