Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio per Battlefield 3 - End Game

Trailer di lancio per Battlefield 3 - End Game

Battlefield 3 - End Game

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

5 Marzo 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 05/03/2013
L'espansione End Game di Battlefield 3 è da oggi disponibile per tutti i membri Premium del gioco su PS3, ed Electronic Arts ce lo ricorda con un nuovo filmato che potete trovare dopo il comunicato stampa seguente.

DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Battlefield 3: End Game, quinta e ultima espansione di gioco di Battlefield 3, è oggi disponibile per lo scaricamento per tutti i membri del servizio Battlefield 3 Premium su PlayStation 3.

In Battlefield 3: End Game, i giocatori si affronteranno in quattro nuove mappe mozzafiato, ispirate a ciascuna delle quattro stagioni, incluse le location di Kiasar Railroad e Operation Riverside. I giocatori potranno salire in sella della nuova moto da cross e di due veicoli AA per raggiungere le linee nemiche, o usare la nuovissima drop ship che permetterà di invertire in un battibaleno le sorti della battaglia trasportando istantaneamente truppe e veicoli d’assalto.

Oltre a tutto questo, Battlefield 3: End Game reinserisce due modalità di gioco classiche, Capture the Flag e Air Superiority. In Capture the Flag l’obiettivo sarà lanciare attacchi e difese coordinate a velocità lampo, mentre in Air Superiority il campo di battaglia sarà il cielo dove scatenare massivi scontri a fuoco. Con cinque nuove missioni, 16 dog tags e cinque Torfei/Achievement, Battlefield 3: End Game rappresenta l’esilarante e epico culmine dell’esperienza Battlefield 3.


Vi ricordiamo che End Game sarà disponibile dal 12 marzo su Xbox Live e PC per i membri Battlefield 3 Premium, mentre per il rilascio generale bisognerà attenendere 19 e 26 marzo rispettivamente per Playstation 3 e Xbox 360/PC. A seguire vi proponiamo come promesso il filmato di lancio. Buona visione!