Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] EA abbandona la serie Dead Space?

[Rumor] EA abbandona la serie Dead Space?

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/03/2013
Dopo la sospensione della saga Medal of Honor in seguito ai deludenti risultati di vendita fatti registrare da Medal of Honor: Warfighter, alcuni rumor sostengono che Electronic Arts sia pronta a ripetersi, questa volta con la serie Dead Space: la software house ritiene infatti non soddisfacenti i dati di vendita fatti registrare dal recente Dead Space 3, ed avrebbe già deciso di sospendere i lavori sul futuro Dead Space 4.

Nella notte, vi avevamo già riferito di altre decisioni di riorganizzazione prese dalla stessa software house, con la chiusura di BioWare San Francisco (più info a questo link).
Siamo in attesa di una ufficializzazione della sospensione del brand Dead Space da parte di EA, che per il momento si è rifiutata di commentare il rumor. In ogni caso, sembra che la software house continuerà a supportare i DLC di Dead Space 3.