Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Sacred Citadel

Nuovi dettagli per Sacred Citadel

Sacred Citadel

PC, PS3, X360

Azione

Koch Media

17 aprile 2013

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/02/2013
Oggi Deep Silver ha svelato altre informazioni riguardo agli elementi RPG presenti in Sacred Citadel. Grazie a questi elementi, oltre a una combinazione unica di armi, cavalcature, città, varie opzioni di combattimento e molti aspetti ancora da svelare, Sacred Citadel offre una profondità mai vista nei giochi d'azione a scorrimento orizzontale.

Sacred Citadel offre svariate caratteristiche, tipiche dei giochi di ruolo, che rendono l'azione ancora più avvincente. I giocatori possono combattere con fino a tre personaggi su un totale di quattro, e nel corso del gioco ognuno di essi può salire di grado e acquisire nuove abilità. Dal momento che Sacred Citadel è anche un'esperienza cooperativa unica nel suo genere, i diversi modi in cui si può sviluppare un personaggio giocano un ruolo fondamentale per tutto il gruppo. I quattro personaggi (che comprendono la sciamana Khukuri, il ranger Ancariano, il guerriero Safiri e un quarto personaggio segreto che deve ancora essere svelato) hanno le proprie abilità specifiche che garantiscono attacchi più potenti a seconda del livello di esperienza, quando si agisce insieme agli altri.

Nel corso del gioco i personaggi possono raccogliere un vasto arsenale per il loro equipaggiamento: armi per incrementare il valore dei loro attacchi o armature per potenziare le loro statistiche difensive. Non sai deciderti tra quella robusta mazza con cui stendere i nemici e quella spada affilata con cui infilzarli? Nessun problema! Sacred Citadel ti permette di personalizzare le tue combinazioni di armi.

Raccogli i tesori che trovi in missione e spendili presso uno dei tanti mercanti in città per ampliare il tuo armamentario. I giocatori avranno anche a disposizione varie pozioni che possono essere utilizzate a piacimento per riacquistare salute o riempire la barra di potenza e scatenare attacchi speciali devastanti. Tutto ciò conferisce al gioco grande profondità, varietà e, cosa più importante, libertà, permettendo ai guerrieri di affrontare come meglio credono le numerose sfide che incontreranno sul cammino per difendere le terre di Ancaria.