Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jeremy Mc Grath Offroad il 13 marzo su PSN

Jeremy Mc Grath Offroad il 13 marzo su PSN

Jeremy McGrath’s Offroad

PS3, X360

Simulazione guida

13 marzo 2013

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/02/2013
Jeremy McGrath’s Offroad, il gioco di gara automobilistica high-octane offroad di 2XL Games, si sta preparando al debutto europeo su PlayStation Network per il 13 marzo 2013, al costo di 9.99€.

Jeremy McGrath’s Offroad è disponibile anche su Xbox LIVE® Arcade e Xbox 360®.

Jeremy McGrath’s Offroadpromette ai giocatori il massimo del divertimento… coperti di fango! Una serie incredibile di funzionalità come ad esempio cinque classi di veicoli, sei piste di gara, multiplayer online dinamico fino a otto giocatori e una solida “career mode” faranno vivere ai giocatori una sfida arcade esilarante ed emozionante come mai prima d’ora su PlayStation Network.

Pubblicato da D3Publisher per Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e Reverb Publishing per PlayStation Network, Jeremy McGrath’s Offroad è ora disponibile su scala mondiale per Xbox LIVE Arcade e in Nord America per PlayStation Network e può essere acquistato al costo di 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 o di 9.99€ su PlayStation Network.