Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il DLC Deluxe di Need For Speed Most Wanted si mostra in video

Il DLC Deluxe di Need For Speed Most Wanted si mostra in video

Need for Speed Most Wanted 2012

PC, PS3, X360

Guida arcade

Italiano

EA

2 novembre 2012 - 21 marzo 2013 Wii U

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/02/2013
Electronics Arts e Criterion Games hanno reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Most Wanted che illustra i contenuti presenti nel DLC Deluxe, che comprende al suo interno i pacchetti Terminal Velocity, Movie Legends e Heroes. Di seguito la lista delle caratteristiche:

· Need for Speed Movie Legends - Hai sempre voluto guidare come la star di uno dei tuoi film d'azione preferiti? Ora puoi! Movie Legends offre 5 delle auto più iconiche mai apparse sul grande schermo. Vuoi eliminare i rivali con stile? Affidati alle lussuose Aston Martin DBS 2008 e Aston Martin DB5. Vuoi provare le emozioni di un bandito in fuga dalla polizia? Salta sulla Pontiac Firebird Trans-Am Special Edition 1977. Oppure, potresti sfruttare la potenza e l'aggressività di una Dodge Charger R/T 1970 per gare e inseguimenti furiosi a tutta velocità. Infine, se vuoi sapere come ci si sente a scomparire in un battito di ciglia, eccoti una nuovissima auto Need for Speed Most Wanted: la Shelby GT500 1967. Need for Speed Movie Legends include anche 8 nuovi eventi sprint per giocatore singolo, 136 nuove milestone multigiocatore, 50 nuove targhe e molto altro ancora.

· Need For Speed Heroes – Fai un viaggio sul viale dei ricordi con cinque auto famose tratte dalla storia di Need for Speed: la ruvida Lamborghini Diablo SV di Need for Speed III Hot Pursuit, la potentissima Nissan Skyline GT-R (R34) di Need for Speed Underground, la sportiva Nissan 350Z di Need for Speed Underground 2, la feroce Porsche 911 GT2 di Need for Speed Undercover e la Most Wanted car per eccellenza, la BMW M3 GTR del Need for Speed Most Wanted del 2005. I giocatori possono mettere alla prova i limiti di queste auto nostalgiche in 8 nuove gare e speed run di grande intensità. Need for Speed Heroes include inoltre 25 nuove livree, 136 nuove milestone multigiocatore e molto altro ancora.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.