Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tomb Raider, la 'recensione' di Conan O'Brien

Tomb Raider, la 'recensione' di Conan O'Brien

Tomb Raider (2013)

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

5 marzo 2013 - TBA 2013 Mac - 31 Gennaio 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 26/02/2013
In mattinata noi di Spaziogames vi abbiamo proposto la nostra videorecensione del nuovo Tomb Raider, che ha evidenziato in modo obiettivo pregi e difetti del reboot sviluppato da Crystal Dynamics.

Anche Conan O'Brien, in un raro momento in cui non è impegnato con il suo famoso talk show, ha voluto proporre una sua personalissima recensione delle nuove avventure di Lara Croft o, come dice lui, LAURA.

Prima di guardare il video, però, vi avvisiamo che contiene battute sessiste, che potrebbero urtare la sensibilità di qualche utente; per il resto si tratta di momenti memorabili in cui il povero Conan, in veste di "Clueless Gamer", esprime la sua opinione a proposito delle diverse situazioni in cui si trova la protagonista del gioco, come la necessità di appiccare il fuoco a delle assi di legno in un luogo chiuso e stretto e le numerose morti per impalamento nella sequenza di scivolamento lungo il torrente tempestoso.

Buona visione!