Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diablo III: niente cross-play tra PC e Playstation 3

Diablo III: niente cross-play tra PC e Playstation 3

Diablo III

PS3, PS4

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 26/02/2013
Come confermato una volta per tutte durante il Playstation Meeting di qualche giorno fa, Diablo III farà la sua comparsa sia su Playstation 3 che sulla nuova Playstation 4. Sembra però che i giocatori armati di mouse e tastiera non avranno la possibilità di sfidare i colleghi dotati di pad.

La notizia arriva dagli stessi forum di Blizzard, dove il community manager Vaeflare ha chiarito: "Sebbene crediamo che il cross-play tra PC e console sarebbe grandioso, per adesso non abbiamo intenzione di implementare collegamenti tra Battle.net e Playstation Network".

"Proprio per lo stesso motivo, gli account utilizzati su Playstation Network e Battle.net dalla stessa persona saranno separati."

Vaeflare ha concluso ribadendo che, essendo la versione console pensata esclusivamente per giocare tramite controller, questa non permetterà di collegare mouse e tastiera via USB per creare un surrogato di Personal Computer.