Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ZTE annuncia Open, primo device con Firefox OS

ZTE annuncia Open, primo device con Firefox OS

ZTE
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 25/02/2013
Dopo l'annuncio del lancio del nuovo Firefox OS, il quale farà la sua comparsa sul mercato quest'anno, questa volta è il turno del primo device destinato a operare col sistema operativo sviluppato da Mozilla.
Il dispositivo in questione si chiama Open, e verrà prodotto dalla ZTE; lo smartphone sarà il primo di una serie di dispositivi, i quali si approcciano al mercato con la tagline "Be open, be free".

Al di là degli slogan, in ogni caso, Open risulta essere un dispositivo entry level, progettato per coloro i quali siano "desiderosi di vivere l'esperienza delle ultime tecnologie" a un budget limitato.
Le dimensioni del device sono 114 x 62 x 12.5mm, mentre le specifiche comprendono un display da 3.5 HVGA (480x320px), 256 MB di RAM, batteria da 1200 mAh e una fotocamera posteriore da 3.2 mp; è incluso inoltre un A-GPS, supporto bluetooth, WiFi 802.11b/g/n.

Di seguito è disponibile un'immagine dello ZTE Open. Buona visione!