Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentata la scheda grafica AMD FirePro R5000

Presentata la scheda grafica AMD FirePro R5000

AMD
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 25/02/2013
AMD annuncia oggi la nuova scheda grafica AMD FirePro R5000, una soluzione flessibile progettata e costruita per flussi di lavoro intensivi con grafica 3D e per esperienze di elaborazione complete su reti IP.

AMD FirePro R5000 è la soluzione ideale per i responsabili IT che operano in ambienti data center in cui lo spazio limitato, i bilanci di potenza e i costi di raffreddamento rappresentano una sfida costante.

AMD FirePro R5000 combina l’architettura Graphics Core Next (GCN) di AMD con la tecnologia Teradici PCoIP e offre un'esperienza 3D con trasmissione a bassa latenza - ideale per endpoint multi monitor di fascia media, come quelli utilizzati in ambito CAD, medico e dai professionisti dei servizi finanziari. AMD FirePro R5000 integra inoltre protocolli di sicurezza e salvaguardia l’IP aziendale.

AMD FirePro R5000 è rigorosamente testata da AMD per garantire l’utilizzo professionale della stessa. Si tratta di una soluzione grafica destinata ad aumentare la densità di utilizzo delle risorse, soddisfare reali carichi di lavoro e aiutare i responsabili IT a ridurre i costi operativi e il tempo impiegato su ogni singolo sistema di manutenzione.