Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il 28 febbraio arriva Alien vs. Predator: Evolution su iOS e Android

Il 28 febbraio arriva Alien vs. Predator: Evolution su iOS e Android

Alien vs. Predator: Evolution

APPLE, TECH

Sparatutto

28 febbraio 2013

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 23/02/2013
Fox Digital Entertainment ha annunciato che il 28 febbraio sarà disponibile Alien vs. Predator: Evolution, titolo mobile sviluppato da Angry Mob Games per sistemi iOS e Andriod, scaricabile rispettivamente da iTunes App Store e Google Play.

Alien vs. Predator: Evolution prende spunto dalla serie cinematografica Alien vs. Predator, basato quindi sui film Alien vs. Predator del 2004 e Aliens vs. Predator: Requiem del 2007, in cui gli essermi umani si ritrovano catapultati loro malgrado nella faida eterna delle due razza aliene.

Il titolo mescola elementi di first-person-shooter e combattimento corpo a corpo, il tutto ambientato nel mondo fantascientifico dei franchise di Alien e Predator. I giocatori potranno immedesimarsi in entrambe le specie, potendo potenziare armi e equipaggiamento e scendere in campo lottando contro la razza avversaria. Si potrà iniziare il gioco impersonando un Young Blood (Predator) oppure un Facehugger (Alien) e dare così inizio alla terrificante caccia alla preda che ha reso famose le due razze aliene.