Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: l'esperienza Watch Dogs sarà simile su tutte le piattaforme

Ubisoft: l'esperienza Watch Dogs sarà simile su tutte le piattaforme

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 23/02/2013
Watch Dogs si conferma essere un progetto sempre più multipiattaforma: dopo Wii U, PS3, Xbox 360 e PC, nei giorni scorsi si è aggiunta la conferma della versione dedicata alla nuova Playstation 4.

Nonostante questa diversità di piattaforme, il creative director del titolo, Jonathan Morin, tende a precisare che l'esperienza di gioco sarà molto simile tra le varie versioni:"Di sicuro una nuova macchina da gioco porta con sé nuovi tool di sviluppo e un'espansione della visione originale del progetto. Per questo la Playstation 4 sarà l'ideale per Watch Dogs. Detto questo, credo fermamente che il processo che porta a creare un'esperienza di gioco dipenda da obiettivi e risultati conseguiti dal team, e questo non ha niente a che fare con i tool di sviluppo: questi possono solo facilitare alcuni aspetti. Quindi la stessa esperienza di gioco sarà presente su PS3 e tutte le altre piattaforme. I giocatori potranno godere dello stesso divertimento, e nessuno verrà deluso".