Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili i dettagli di Operation: Tribute di Mass Effect 3

Disponibili i dettagli di Operation: Tribute di Mass Effect 3

Mass Effect 3

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

EA

9 marzo 2012

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 22/02/2013
Fra poco inizierà ufficialmente il nuovo evento multiplayer settimanale di Mass Effect 3, denominato Operation: TRIBUTE.

L'evento, che durerà fino alle prime ore di lunedì 25, chiederà ai giocatori di ottenere 50.000 punti usando il fucile d'assalto M-8 Avenger e altri 50.000 punti usando le Granate Inferno.
Il superamento di questa sfida sbloccherà un Commendation Pack gratuito e un nuovo banner visibile nella lobby pre-partita.

Vi ricordiamo che le uniche classi attualmente in grado di usare le Granate Inferno nel multiplayer di Mass Effect 3 sono i Soldati di razza Krogan e Batarian, che si distinguono per l'elevata capacità offensiva e difensiva, ma anche per la mancanza di qualsiasi manovra evasiva.

Questa la descrizione dell'evento:

Un attacco a sorpresa dei Razziatori ha causato gravi perdite tra le nostre squadre N7 e interrotto le linee di approvvigionamento per diversi mondi. Molte unità saranno costrette a usare armi e munizioni standard.
Dobbiamo onorare e vendicare i nostri caduti, e far capire ai Razziatori che il loro è stato un grosso sbaglio, non una vittoria.