Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Price: Fuse non dovrà tenere conto del realismo

Price: Fuse non dovrà tenere conto del realismo

Fuse
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 20/02/2013
Quest'oggi, in una recente intervista, il CEO di Insomniac Games Ted Price ha dichiarato di preferire creare un gioco divertente come Fuse piuttosto che preoccuparsi della sua autenticità.

"Noi di Insomniac amiamo la creazione di mondi che sono diversi e che non hanno alcuna restrizione che, ad esempio, una simulazione militare avrebbe.", ha affermato Price, "Ecco perché abbiamo creato i Chimera e la storia di Resistance. È per questo che Ratchet può girovagare attraverso un universo tutto nuovo. Ed è per questo che Fuse avrà un mondo che avrà molto a che fare con la nostra filosofia.".

A titolo di esempio, Price ha indicato l'Echelon Mode del gioco, dove cadono dei "grandi sacchi di denaro".

"Succedono delle cose da matti in questo mondo, e per il fatto che questo sia un mondo tutto nuovo, siamo in grado di accoglierlo e non sentirci preoccupati che le persone puntino il dito e dicano 'questo non è un mondo realistico'. A noi non interessa. Noi lo stiamo inventando e ci stiamo divertendo.".