Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato in Giappone Armored Core: Verdict Day

Annunciato in Giappone Armored Core: Verdict Day

Armored Core V: Verdict Day

PS3, X360

Azione

Inglese

Namco Bandai

Disponibile

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 20/02/2013
Nell'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu è stato annunciato il nuovo titolo della serie d'azione basata sul combattimento fra mech sviluppata dalla software house From Software, ovvero Armored Core: Verdict Day: il nuovo gioco verrà infatti lanciato nel paese del Sol Levante il 26 settembre per le console PlayStation 3 e Xbox 360.

I dettagli sono ancora scarsi, ma il nuovo titolo utilizzerà un sistema avanzato di matchmaking basato su quello utilizzato per Armored Core V ed i giocatori saranno in grado d'importare i dati di salvataggio dal suddetto gioco. Durante i combattimenti i giocatori potranno scegliere da quale parte della battaglia stare, che From Software spera cambierà considerevolmente le sorti dell'equilibrio mondiale. Il titolo e le informazioni rilasciate suggeriscono inoltre che Verdict Day potrebbe essere un seguito diretto di Armored Core V, proprio come fu For Answer per Armored Core 4, piuttosto che il prossimo vero titolo della saga.