Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
HTC One: la nuova ammiraglia Android da HTC

HTC One: la nuova ammiraglia Android da HTC

HTC
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 20/02/2013
Dopo una lunga attesa - e diversi rumor - HTC ha infine tolto il velo al nuovo HTC One, smartphone da 4.7 pollici con display LCD 3 a 1080p (con 468 pixel per pollice).
Il resto delle specifiche comprende una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHZ, 2 GB di RAM, 32 o 64 GB di storage interno. Oltre alla connettività LTE e supporto a Bluetooth 4.0, il device può contare anche su un trasmettitore a infrarossi che permetterà di controllare TV e altri dispositivi del genere, oltre che su una batteria da 2.300 mAh.
Sul versante software, il sistema operativo scelto è Android 4.1.2, mentre farà nuovamente la sua comparsa Sense 5.0, software proprietario che proporrà un'interfaccia operativa specifica, e diverse altre customizzazioni HTC.

E' possibile visionare l'HTC One grazie alle due immagini presenti nella gallery sottostante. Il dispositivo verrà reso disponibile, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, verso la metà di marzo, a un prezzo indicativo di £510 (circa € 600).