Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LG svela il nuovo Optimus G Pro

LG svela il nuovo Optimus G Pro

LG
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 19/02/2013
Nella giornata di ieri LG ha ufficialmente svelato il nuovo "phablet" Optimus G Pro, device con display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il resto delle specifiche comprende una CPU quad-core Snapdragon da 1.7 GHz, fotocamera posteriore da 13 mp, batteria da 3,140mAh e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.
Tra le funzionalità di spicco si segnala il Dual Recording, una funzionalità che "permetterà agli utenti di registrare video simultaneamente con la camera posteriore e anteriore", e il Virtual Reality Panorama, che "permetterà di realizzare scatti di interi ambienti, sia in orizzontale che in verticale, per una completa visione a 360 gradi".

Il dispositivo è previsto in uscita in Corea in questa settimana. Al momento, non ci sono informazioni sulla tempistica di lancio relativa ad altri territori.