Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie: Destiny saprà divertire tutti i tipi di giocatori

Bungie: Destiny saprà divertire tutti i tipi di giocatori

Destiny

PS3, X360

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/02/2013
Quest'oggi lo studio di sviluppo Bungie ha dichiarato che il loro nuovo progetto Destiny saprà soddisfare gli skilled gamers senza bloccare i suoi contenuti agli utenti più casual.

"Se si ha la coordinazione di base per giocare ad uno sparatutto, si può sperimentare tutto quello che Destiny ha da offrire.", ha affermato il co-fondatore di Bungie Jason Jones, "Tutte le attività di base possono essere benissimo godute da un giocatore alle prime armi, anche il cimentarsi nei complessi eventi da sei giocatori, come i raid.".

Jones ha inoltre aggiunto che Bungie vuole che "tutti quelli che vogliono giocare al gioco lo possono fare benissimo", spiegando che gli utenti in linea di massima hanno poco tempo ed energie da sprecare ad un gioco; questi "non vogliono lavorare sodo, non vogliono leggere, non vogliono andare su internet per capire tutte le dinamiche di gioco.".

"Vogliono essere intrattenuti, vogliono diventare degli eroi, vogliono sentire cose che non possono sentire nella loro vita quotidiana. Quindi, la nostra esperienza di base deve essere offerta nel modo più semplice e diretto possibile.". Jones non ha spiegato in che modo, ma ha dichiarato che Bungie offrirà anche un'adeguata esperienza di gioco per i giocatori "avanzati" il che, ha ammesso, non è cosa facile da gestire in un gioco.

"Abbiamo intenzione di avere successo, perché noi stessi siamo degli hardcore gamers. Noi giochiamo la nostra partita per tutto il tempo. Impazziremmo se fosse qualcosa che non ci diverte.".