Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Anche Samsung prepara uno smartwatch?

[Rumor] Anche Samsung prepara uno smartwatch?

Samsung
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 16/02/2013
Pochi giorni fa il New York Times e il Wall Street Journal riportavano, citando fonti differenti, i piani Apple riguardanti la progettazione di iWatch, ovvero un orologio ad alto contenuto tecnologico basato su iOS e costituito da uno schermo pieghevole da 1,5 pollici.

La battaglia a colpi di rumor vive oggi un nuovo capitolo con le indiscrezioni provenienti dal sito SlashGear.com, secondo le quali anche Samsung sarebbe al lavoro su un device, chiamato Galaxy Altius, del tutto simile a quello della casa di Cupertino. La fonte citata inoltre ha diffuso una immagine della UI del dispositivo, che non sembra chiarire quale sia il sistema operativo che verrà utilizzato dal dispositivo (sebbene la presenza del brand Galaxy suggerirebbe - secondo SlashGear.com - la presenza di Android).

Al momento, evidentemente, non esistono conferme ufficiali da parte della casa sudcoreana. In ogni caso, per completezza di informazioni, è possibile visionare l'immagine descritta precedentemente relativa all'interfaccia dello smartwatch.
Buona visione!