Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Oltre 3 milioni di download per la beta di Crysis 3

Oltre 3 milioni di download per la beta di Crysis 3

Crysis 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

21 febbraio 2013

A cura di Michael “Kaname” Sartori del 15/02/2013
Mancano ormai pochi giorni all'uscita nei negozi di Crysis 3 e, in occasione di ciò, Electronic Arts ha reso nota l'impressionante cifra raggiunta dai download della versione open beta multigiocatore del titolo Crytek. Di seguito potete trovare il comunicato diffuso in giornata.

E' iniziato il countdown per il lancio di Crysis 3! Tra soloquattro giorni, Electronic Arts (NASDAQ: EA) e il pluripremiato sviuluppatore Crytek GmbH rilasceranno Crysis 3 ai giocatori di tutto il mondo. L’attesa sta crescendo da mesi, grazie alla stampa e ai fan che hanno celebrato la magnifica grafica e gli incredibili poteri della Nanotuta. Più di tre milioni di giocatori in tutto il mondo hanno scaricato la multiplayer beta di Crysis 3 stimolando così la crescita delle prenotazioni, che si attestano ora al 35% sopra quelle registrate per Crysis 2. I giocatori stanno anche letteralmente divorando i video youtube di Prophet, della Nanotuta e delle 7 meraviglie della Liberty Dome di New York, con più di 16 milioni di video visti sul canale youtube ufficiale di Crysis.
Sviluppato da Crytek e supportato dalla tecnologia all’avanguardia rappresentata dal CryENGINE, Crysis 3 è il prossimo capitolo della pluripremiata serie di Crysis.
La serie è nota per le grafiche mozzafiato, il gameplay dinamico e la caratteristica Nanotuta che dà ai giocatori i poteri unici per valutare, adattarsi e attaccare in qualsiasi situazione. Con Crysis 3, i giocatori ritornano alla battaglia nei panni di Prophet durante la sua missione per salvare il genere umano. Ambientato a New York, la città è stata imprigionata in una Nanocupola che ha trasformato questa pulsante metropoli in una vera e propria foresta pluviale ricca di alberi enormi, ampie paludi e fiumi rombanti. Sette ambienti ben distinti e pericolosi conosciuti come le 7 Meraviglie. Questo nuovo e pericoloso mondo richiede armi e strategie avanzate, inclusa la Nanotuta potenziata, che dà ai giocatori un vantaggio tattico. Oltre alla potente Nanotuta, i giocatori utilizzeranno il devastante arco Predatore l'avanzatissimo armamento alieno per diventare i cacciatori più letali del pianeta.
Crysis 3 sarà disponibile per Xbox 360, per PlayStation3 e per PC via Origin dal 21 Febbraio in Italia.
I giocatori che preordineranno la Crysis 3: Digital Deluxe Edition su Origin.com riceveranno Crysis e Crysis 2: Maximum Edition, oltre alla colonna sonora digitale del franchise, sblocchi anticipati nel gioco e molto altro.
Per maggiori informazioni su Crysis 3, visitate www.crysis.com/it e diventate fan su
www.facebook.com/crysis.it.