Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner Bros. Montreal al lavoro sul prossimo Batman?

Warner Bros. Montreal al lavoro sul prossimo Batman?

Warner Bros.

PC, PS3, WIIU, X360

Fondata nel 1993

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 13/02/2013
Da ieri non è più un segreto che Warner Bros. abbia già dato luce verde a un terzo capitolo della serie Batman Arkham, evitando però abilmente di menzionare qualsiasi dettaglio.

Nella giornata di oggi, però, sono state scovate su Internet due interessanti inserzioni da parte di Warner Bros. Montreal, lo studio canadese che ha lavorato al port per Wii U di Batman Arkham City.
La prima inserzione riguarda un posto da Producer, mentre la seconda riguarda una figura da Creative Director.

Il progetto per il quale vengono cercate entrambe le posizioni parla di "un'espansione dell'universo DC Comics nel mondo interattivo", il che potrebbe farci concludere che lo sviluppo del prossimo Batman Akrham sia passato allo studio di Montreal, di fatto togliendolo dalle mani dello storico sviluppatore Rocksteady Studios, o anche che Warner Bros. abbia deciso di sviluppare un nuovo titolo basato su un personaggio DC Comics.

Cosa potrebbe essere, un gioco decente su Superman? Lanterna Verde? J'onn J'onzz?
O magari un gioco su Aquaman?

Le risposte, secondo quanto affermato dal Senior Producer di Warner Bros. Montreal Ben Mattes in un Tweet "sospettosamente" cancellato, dovrebbero arrivare "nei prossimi 2-3 mesi".