Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gloim Trailer di Guardians Of Middle Earth

Gloim Trailer di Guardians Of Middle Earth

Guardians of Middle-Earth

PS3, X360

Gioco di ruolo

Warner

Disponibile PS3/X360 - 29 agosto 2013 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/02/2013
Tutti i videogiocatori possono da ora scaricare e giocare con il nano esperto in guerra, Glóin in Guardians of Middle-earth disponibile su Xbox LIVE Arcade. Questo nuovo personaggio sarà presto rilasciato anche su PlayStation Network.

Come uno dei 12 nani che accompagnano Thorin Oakenshield per recuperare Erebor e il padre di Gimli, Glóin entra a far parte del gruppo di epici personaggi di Guardians of Middle-earth; i possessori di Season Pass potranno ricevere due guardiani in più nei prossimi mesi e molto altro.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato compreso tra il 4 Febbraio e il 4 Marzo, i membri di Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente Guardians of Middle-earth.

In Guardians of Middle-Earth i giocatori possono creare una squadra composta dai più potenti eroi del più grande fantasy epico di tutti i tempi per sfide con un massimo di 10 giocatori in arene multiplayer ambientate nell’universo della Terra di Mezzo. Con personaggi tratti dal film The Hobbit: An Unexpected Journey, il titolo permette di sviluppare e potenziare più di 20 iconici personaggi tra cui Gandalf, Gollum, Legolas, Sauron e altri e molti altri ancora, formando inedite e memorabili alleanze insieme o contro i propri amici. I giocatori possono comunicare tra di loro tramite il sistema di comunicazione vocale in-game e accedere a complete statistiche e classifiche online dove possono tenere traccia delle vittorie e delle sconfitte dei propri amici. Disponibile presso i punti vendita e tramite download per Xbox Live Arcade per Xbox360 e PlayStation Network.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.