Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameloft porterà i suoi titoli migliori su Blackberry 10

Gameloft porterà i suoi titoli migliori su Blackberry 10

Gameloft (software house)

TECH

Gameloft

Casa fondata nel 1999

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 08/02/2013
Gameloft ha annunciato oggi di voler ottimizzare i suoi titoli di maggior successo per i nuovi smartphone BlackBerry 10. Titoli come Shark Dash, N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt 7: Heat e UNO beneficeranno enormemente dalle caratteristiche della piattaforma BlackBerry 10, tra le quali spiccano soprattutto le funzionalità multigiocatore, in grado di assicurare un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

“Siamo davvero felici di continuare a supportare gli utenti BlackBerry offrendo loro una selezione dei nostri titoli di maggior successo per i nuovi smartphone BlackBerry 10,”
ha dichiarato Ludovic Blondel, Vicepresidente divisione OEM di Gameloft. “Grazie a un kit di sviluppo nativo e un hardware molto potente, potremo sicuramente esprimere il nostro approccio unico allo sviluppo e offrire agli utenti un’immersione totale nel mondo dei nostri giochi.”

“Siamo molto lieti che Gameloft abbia deciso di espandere le sue innovative capacità di sviluppo sfruttando le caratteristiche uniche della piattaforma BlackBerry 10, per offrire alcuni dei suoi maggiori successi a tutti i clienti BlackBerry,”
ha aggiunto Martyn Mallick, vicepresidente, Global Alliances and Business Development di Research In Motion.

Shark Dash, N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt 7: Heat e UNO™ saranno disponibili in prossimità del lancio del servizio BlackBerry App World™, mentre The Oregon Trail: Pionieri d’America, L’Era Glaciale: Il Villaggio, Real Football 2013, The Amazing Spider-Man™, Six Guns, Modern Combat 4: Zero Hour, Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno™ e Let’s Golf! 3 arriveranno nelle settimane successive.