Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Altri nuovi personaggi nel roster di Injustice: Gods Among Us

Altri nuovi personaggi nel roster di Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us

PS3, WIIU, X360

Picchiaduro

Warner

Disponibile - 29 Novembre 2013 (PS Vita-PS4-PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 08/02/2013
Dopo le prime sporadiche rivelazioni dei personaggi che saranno presenti nel roster di Injustice: Gods Among Us, nuovo picchiaduro basato sui personaggi dell'editore di fumetti DC e sviluppato dalla software house NetherRealm, adesso che mancano solo due mesi al rilascio del titolo, il processo dovrebbe ora accelerare: il capo dello studio di sviluppo e famoso game designer Ed Boon ha rilasciato quest'oggi a sorpresa una nuova immagine del gioco, rivelando non uno, ma tre possibili lottatori.

Nello screenshot che potrete trovare in calce alla news è possibile vedere il famigerato Killer Croc intento nell'afferrare Flash, mentre sullo sfondo possiamo scorgere le figure dell'Enigmista e del Pinguino. Non è ancora chiaro, però, se questi personaggi saranno giocabili oppure appariranno semplicemente nella modalità Storia del gioco.

Di seguito potrete trovare la nuova immagine, Buona Visione!